Logo Emtb Adventure

18 - 20 ott. 2019

MENU
IT EN DE

news

Qui nel Garda Trentino la bici è la fedele compagna di avventure.

IL GARDA TRENTINO SU DUE RUOTE

Qui nel Garda Trentino la bici è la fedele compagna di avventure.

La bici è fedele compagna di avventure. Qui nel Garda Trentino è regina indiscussa dei mezzi di trasporto, con lei il territorio ha un fascino diverso e vi consente una vacanza con più dinamismo e meno stress.

L’autunno è, non ci crederete, la stagione ideale per andare in bicicletta nel Garda Trentino. Ma anche l’inverno (che qui è mite) e, naturalmente l’estate!

Il motivo? Ecco spiegato.

Il Lago di Garda nord gode di un clima mediterraneo 365 giorni l’anno. Oliveti secolari, antichi borghi pieni di storia,prodotti tipici trentini: qui, pur essendo il versante settentrionale del Lago di Garda, il clima è decisamente mediterraneo e anche nella stagione fredda, andare in bicicletta diventa puro piacere.

In soli 15 km di raggio potrete pedalare verso i centri storici di Riva del GardaTorbole o Arco, il borgo medioevale di Canale di Tenno, antiche rocche e castelli, pedalata dopo pedalata potrete scoprire oliveti centenari, sorseggiare vini di qualità e persino assaggiare l’olio extravergine d’oliva più a nord al mondo, oltre il 46° parallelo.

 

Lei, la bici, che sia elettrica, Mountain bike, city bike, vostra o presa a noleggio per scoprire il Garda Trentino su due ruote, vi condurrà alla scoperta di un territorio da amare!

Siete finalmente giunti qui e dopo aver controllato l’altezza del manubrio e della sella, la pressione delle ruote e di avere con voi acqua e viveri, abbigliamento perfetto e tanto entusiasmo siete ora pronti per dominare la strada.

Nel Garda Trentino ci sono tanti percorsi e piste ciclabili.

 

In attesa di Emtb Adventure 2019 vi suggeriamo i percorsi per scoprire il Garda Trentino su due ruote nella sua maestosità.

 

Posted by Isabelle Yrma Pace

 

Maggiori informazioni

Non perderti le novità

Ricevi le offerte per i fan, le anticipazioni sull’evento, i percorsi e tutte le novità della prossima edizione.

This field is required.