Logo Emtb Adventure

18 - 20 ott. 2019

  • Days
  • Hours
  • Min.
  • Sec.
MENU
IT EN DE

Pranzi

EMTB Adventure
  • Days
  • Hours
  • Min.
  • Sec.

In sella alle EMTB, ogni tour porta alla scoperta non solo del territorio ma anche delle eccellenze enogastronomiche del Garda Trentino, esaltandone di volta in volta alcune particolarità.

Azienda Agricola Fratelli Pisoni

Il tour “Valle del Sarca” in programma nelle giornate di venerdì e di sabato conduce attraverso rigogliosi vigneti, lungo il fiume Sarca alla scoperta dell’Azienda Agricola Fratelli Pisoni. Qui è previsto il pranzo a base di antipasti freddi della casa, affettati misti locali e pane fatto in casa. Piatto forte di questa pausa sarà la carne salada, tipica della zona del Garda Trentino, fatta alla griglia.
La visita alla cantina e le degustazioni di vini locali di propria produzione concluderanno questa pausa enogastronomica.

Location Valle del SarcaLocation Valle del Sarca

Rifugio San Pietro

Percorrendo il tour “Monte Calino” in programma nella giornata di sabato e di domenica si attraversano borghi storici e rinomati come Pranzo e Canale di Tenno, si pedala costeggiando il Lago di Tenno ammirandone il suo color turchese, fino a raggiungere il rifugio San Pietro, dove la deliziosa pausa pranzo vi propone gustosi piatti del Trentino. Il tutto condito da un panorama mozzafiato sull’intero Alto Garda.

Location Monte CalinoLocation Monte Calino

Malga Campei

Con il tour “Malga Campei” previsto nella giornata di domenica si sale lungo le pendici del Baldo attraversando scorci panoramici, per poi avventurarsi nella natura arrivando così fino al Malga Campei. Qui si assaporano piatti tipici immersi in una località ancora lontana dal caos e circondata da verdi pascoli.

Rifugio CampeiRifugio Campei

Emtb Adventure - una combinazione di più passioni per un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori e delle tradizioni del territorio.

Non perderti le novità

Ricevi le offerte per i fan, le anticipazioni sull’evento, i percorsi e tutte le novità della prossima edizione.

This field is required.